Google PageRank Checker Gratuito

AUMENTA LE VISITE AL TUO SITO

PageRank Checker

Inserire fino a 100 URL (Ogni URL deve essere sulla linea separata)



PageRank Checker

Come calcolare il Google Page Rank del tuo sito?

Con il nostro Strumento Google PageRank Checker Gratuito è sufficiente inserire l'indirizzo del tuo sito per scoprire il suo Page Rank assegnato da Google.

Che cosa è il PageRank di un sito?

Il PageRank è un punteggio attribuito ad ogni pagina dall'algoritmo di Google e utilizza una scala numerica, da 0 (il più basso) a 10 (la più alta).

Il PageRank indica il valore di ogni pagina secondo molteplici criteri, tra i più rilevanti il numero di link in entrata per l'URL specifico, il numero di link per pagina e la qualità dei link che puntano a ogni sito.

Con quale frequenza viene aggiornato il PageRank di Google?

Google non ha uno schema ufficiale per gli aggiornamenti, solitamente, il tempo tra gli aggiornamenti è di 3-6 mesi, con il ritardo più lungo tra gli aggiornamenti che sono 9 mesi.

Altri Strumenti Gratuiti per migliorare la SEO del tuo sito:

  • Generatore di Backlinks - Per generare backlinks di qualità al tuo sito
  • Backlink Checker - Per controllare la qualità dei backlinks del tuo sito
  • Alexa Rank Checker - l'Alexa Rank Checker è uno strumento molto importante che la maggior parte dei motori di ricerca utilizza per l'indicizzazione del sito.
  • Keyword Density Checker - Controlla la densità delle parole chiave con questo strumento, ricorda che la densità delle parole chiave dovrebbe essere compresa tra il 2% e il 3%.
  • Page Size Checker - Controlla che le dimensioni della tua pagina web siano ottimizzate per i motori.
  • Page Speed ​​Checker - Questo strumento aiuta a controllare la velocità di caricamento del sito secondo i crawler dei motori di ricerca
  • Broken Link Finder - Scopri il tuo link non funzionanti del tuo sito web con questo strumento.